Twirling Gaggiano - campionato serie C - GaggianOnline.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Twirling Gaggiano - campionato serie C

Magazine

Sport
TWIRLING: CAMPIONATO REGIONALE SERIE C
AGONISMO, SUCCESSO, ENTUSIASMO, ACCOGLIENZA

23 aprile 2015
Domenica 19 aprile in un contorno di svariate attività gaggianesi anche il TWIRLING ha fatto la sua parte. Ha portato, infatti, a Gaggiano oltre 500 persone tra pubblico e atleti.

Si è svolta, presso il Palazzetto dello sport “Luigi Bosetti” di via Gramsci, la terza fase regionale del campionato di serie C. L’ottima accoglienza del comitato organizzativo dell’ASD TWIRLING GAGGIANO ha fatto sentire a casa propria tutti gli ospiti (atleti, giudici e membri federali) ed il numeroso pubblico.
Sotto l’attenta direzione tecnica del direttore di gara Germana Zanini e la perfetta direzione organizzativa dei membri del consiglio direttivo gaggianese (Daniele Vecchi, Antonella D’Elia, Valeria Golzi, Elisabetta Barigozzi e Vania Previsi) la giornata ha riscosso un notevole successo.
Tra i 183 atleti presenti le ginnaste twirlers gaggianesi impegnate in gara erano quelle componenti il Team Junior ed il Team Cadetti che, al termine di questo campionato regionale, hanno conquistato l’accesso alla finale nazionale che si terrà a Treviglio (BG) domenica 17 maggio.
Emozionatissime, proprio perchè in gara sul campo di casa, hanno ottenuto rispettivamente un 4° posto ed un 3° posto nella gara della giornata e in classifica regionale rispettivamente un 3° piazzamento e un 4° piazzamento. Il gran finale all’interno del cerimoniale premiazioni ha regalato a tutti i presenti un momento davvero emozionante, l’esibizione delle atlete agoniste di serie B e di serie A dell’ASD TWIRLING GAGGIANO ha lasciato a bocca aperta i presenti per la spettacolarità regalata. L’energia positiva che questo grande gruppo sportivo riesce a trasmettere in ogni occasione è travolgente.
Grande cooperazione da parte di tanti genitori delle atlete gaggianesi, desiderio incondizionato di essere presenti e partecipare per il successo comune, per l’amore verso le proprie figlie atlete, per la passione verso il Twirling, per lo sport in generale, quello sano, quello che ancora rispetta i valori. Nello striscione della società Twirling di Gaggiano il bellissimo logo è correlato dal motto “passione, emozione, condivisione”, e così è stato. Stanchi ma molto soddisfatti sono tutti rientrati dopo giornate di intenso lavoro al servizio del bene comune.
Le tantissime foto scattate dai fotografi ufficiali potrebbero dire molto di più delle parole, ricordi ed emozioni che ancora una volta si raccolgono e fanno storia.

foto di Antonio Varieschi e Marco Costanzo

Torna ai contenuti | Torna al menu