Linea Verde a Gaggiano - GaggianOnline.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linea Verde a Gaggiano

Magazine

Territorio
LINEA VERDE A GAGGIANO PER EXPO

22 aprile 2015

Dopo "The Chef", andata in onda lo scorso dicembre sulle reti Mediaset, le bellezze di Gaggiano sono ancora protagoniste di trasmissioni su scala nazionale. Ieri è stata registrata sul nostro territorio una puntata speciale di "Linea Verde", la popolare trasmissione della Rai, condotta da Patrizio Roversi.
Terminato il ciclo stagionale, "Linea Verde" ha voluto regalare ai propri telespettatori un bonus d'eccezione occupandosi di Expo, alla vigilia della partenza del grande evento che riguarda Milano e tutta l'area metropolitana.
Nel mostrare lo spettacolo rappresentato dal Naviglio, dai campi agricoli e dalle risaie, non poteva certo mancare una tappa a Gaggiano. Nelle fotografie (gentilmente messe a disposizione da Antonio Varieschi) si vede la troupe alla Cascina Copiago, del noto agricoltore Giuseppe Baroni.
La puntata andrà in onda su Rai Uno domenica 3 maggio a partire dalle 12.00, dando ulteriore risalto alla straordinaria capacità attrattiva del nostro territorio, proprio in coincidenza con la partenza di Expo.


Lorenzo Zacchetti

Assessore ai Servizi alla persona (servizi sociali, scolastici e casa), politiche del lavoro, attuazione del programma, città metropolitana - EXPO.

ndr:
Le persone fotografate assieme a Patrizio Roversi  sono dei pensionati di Gaggiano che coltivano orti in quella cascina.

foto di Antonio Varieschi
clicca le foto per ingrandire

Torna ai contenuti | Torna al menu