Elezioni Gaggiano - tiriamo le somme - GaggianOnline.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Elezioni Gaggiano - tiriamo le somme

Articoli

Elezioni Amministrative 2014.
Sergio Perfetti è il nuovo Sindaco di Gaggiano.


Finita la sbornia da campagna elettorale si tirano le somme.
SERGIO PERFETTI è il nuovo sindaco di Gaggiano, per lui e per la sua lista (Insieme per Gaggiano) hanno dato la preferenza 2155 (42,92%) gaggianesi su 5287 votanti di cui 5021 voti validi.
Ci si aspettava un testa a testa col suo principale antagonista, Gianluca Bianchi, invece Perfetti ha vinto con un'importante differenza di voti, ben 548. La lista Scegli Gaggiano ha preso infatti 1607 voti (32,01%).
Più distanziate le liste capitanate dalle due donne, la lista Vavassori per il Rinnovamento di Maria Teresa Vavassori con 804 voti (16,01%) e la Lista Futura di Elena Semeraro che ha preso 455 voti (9,06%).
Ora si torna alla normalità, le pagine Facebook non verranno più inondate di post e foto più o meno polemici e si ridurranno le discussioni da bar su questo o quel candidato.
I nuovi amministratori, oltre al sindaco Perfetti, saranno Massimiliano Allievi, Francesco Berardi, Lida Follari, Sabina Gatto, Andrea Lanteri Strati, Filippo Reffo, Daniele Vecchi e Marzia Zucca.
All'opposizione siederanno invece 3 componenti della lista Scegli Gaggiano (Gianluca Bianchi, Paolo Gorini e Mattia Zangrossi) ed un componente della lista Vavassori e cioè Maria Teresa Vavassori. Nessun seggio invece per la lista Futura che ha però comunicato di voler comunque continuare a lavorare come associazione al servizio dei cittadini,

MAGGIORANZA

Massimiliano Allevi

Francesco Berardi

Lida Follari

Sabina Gatto

Andrea Lanteri Strati

Filippo Reffo

Daniele Vecchi

Marzia Zucca

OPPOSIZIONE

Gianluca Bianchi

Paolo Gorini

Mattia Zangrossi

Maria Teresa Vavassori

TUTTI I NUMERI DELLE VOTAZIONI

Torna ai contenuti | Torna al menu